Mödrudalur

Mödrudalur è una valle ai piedi delle montagne su cui si posa il ghiacciaio del Vatnajökull ed è anche una località che comprende in realtà soltanto una piccola azienda di allevamento ed una locanda con alcuni cottage, in uno dei quali abbiamo dormito ieri sera.
Il posto era carino, con un uso moderatissimo dell’energia elettrica integrata da utilizzo massiccio di candele, un po’ pericoloso in un cottage interamente in legno.
La caratteristica degli alberghi islandesi, cui Mödrudalur non fa eccezione, è di avere in reception personale molto giovane e quindi inesperto. Questo spiega in parte perché spesso le informazioni che vengono fornite siano errate e contraddittorie.
In questo caso il personale di Mödrudalur mi ha dato via mail in giorni diversi preventivi diversi dopodiché al momento di pagare ci veniva proposta ancora una cifra differente. Essendo in Islanda non abbiamo messo in dubbio la buona fede dell’incaricato ed abbiamo attribuito l’errore ad inesperienza, certo che se fossimo stati in un paese mediterraneo saremmo già qui a lamentarci dei soliti gerenti truffatori…

12 Agosto 2009

Non ci sono ancora commenti ma sicuramente tu avrai qualcosa da dire...

Dì la tua

terremoto centro Italia

Ultimi interventi

Archivi

Categorie

Pagine varie

I miei posti preferiti

I miei blog preferiti

Feed su RSS

Meta

Technorati

FB NetworkedBlogs