Erezioni politiche

Il leader leghista Caparini ha reso noto, durante un incontro politico leghista tenutosi a Brescia, che nelle regioni del Nord il consumo del Viagra è tre volte maggiore rispetto a quelle del Sud. Questo, secondo l’esponente politico, accade perché al Nord si lavora molto di più e questo riduce le performance sessuali.
Questa grave affermazione, che cozza con il retroterra culturale leghista che faceva del priapismo una sua bandiera, ha messo in crisi la base del Carroccio, adesso contesa tra due possibili interpretazioni entrambe inquietanti. O la celebre affermazione “La Lega ce l’ha duro” era in realtà pura millanteria e dietro ai roboanti proclami dei leader c’era soltanto un sesso esangue, rivitalizzato solamente dalle provvidenziali pastigliette, oppure si deve ritenere che nell’operosa Padania i militanti leghisti siano delle mosche bianche (o verdi) che non a caso hanno pensato che riunirsi in un palazzo romano ad approvare in massa decreti di cui ignorano il contenuto, sia una validissima alternativa al lavoro.
Se la base leghista è nel caos, il Ministro Brunetta ha invece approfittato della situazione per rilanciare la sua azione di governo. Si dice infatti che nella sua crociata contro i fannulloni, abbia iniziato a monitorare le performance sessuali dei dipendenti pubblici per scoprire sacche di inefficienza nella Pubblica Amministrazione.
Ma sul tema si attende soprattutto un intervento del Presidente del Consiglio che, nell’ambito della sua visita di Stato in Montenegro, dopo aver fatto i consueti apprezzamenti sulle donne locali ha annunciato per la conferenza stampa di domani un intervento sul tema delle performance sessuali degli italiani. Gli osservatori internazionali si interrogano su quali rivelazioni ci offrirà Berlusconi. Vi tengo informati.

16 Marzo 2009

Non ci sono ancora commenti ma sicuramente tu avrai qualcosa da dire...

Dì la tua

terremoto centro Italia

Ultimi interventi

Archivi

Categorie

Pagine varie

I miei posti preferiti

I miei blog preferiti

Feed su RSS

Meta

Technorati

FB NetworkedBlogs