Sondaggi rivelatori

Il 71% degli spettatori di SkyTG24 sostengono che diffondere false notizie su una presunta epidemia di tubercolosi è una condotta “condivisibile”.
Pare che purtroppo non si segnalino rischi circa un’epidemia di intelligenza…

7 Settembre 2014

2 commenti a 'Sondaggi rivelatori'

Iscriviti con RSS or TrackBack ai commenti a 'Sondaggi rivelatori'.

  1. Claudio afferma:

    Una delle frasi che preferisco è (cito a memoria) : “Se vuoi cambiare il sistema, non combatterlo ma creane uno diverso che lo renda obsoleto”. Ho letto qualche tuo commento, in genere pacato e circostanziato, ma troppo spesso permeato da una critica infastidita a Grillo, al Movimento 5 Stelle o a suoi attivisti. Non penso che si debba condividere tutto al 100%, ma se ti danno fastidio delle posizioni ignorale e rendile semplicemente obsolete. Credo che questo atteggiamento velocizzi il processo di cambiamento in atto senza disperdere quello che di buono (e ritengo personalmente molto) sta portando ogni iniziativa che tenda a far saltare in tempo il meccanismo di poteri che ci sta portando all’autodistruzione globale.

  2. Coloregrano afferma:

    Io non credo che si disperda quanto c’è di buono segnalando quello che c’è di non buono. La ricchezza della democrazia, a mio avviso, sta proprio nell’accogliere tutte le visioni, anche le più critiche. Al di là delle sciocchezze che spesso dice Grillo, quello che considero il principale limite del M5S è proprio l’apparente insofferenza verso ogni critica, come se ne guastasse la “purezza”. Nessuno di noi è esente da difetti, nemmeno un partito politico: riconoscerlo è una manifestazione di maturità, non di debolezza. Per quanto mi riguarda non sono infastidito dal M5S, ma dalle sciocchezze in genere, indipendentemente che a pronunciarle sia stato Grillo, Berlusconi, Renzi o addirittura il nostro Presidente della Repubblica e spero che l’archivio di questo blog mi possa essere testimone… :-)

:: Trackbacks/Pingbacks ::

Nessun Trackbacks/Pingbacks

Dì la tua

terremoto centro Italia

Ultimi interventi

Archivi

Categorie

Pagine varie

I miei posti preferiti

I miei blog preferiti

Feed su RSS

Meta

Technorati

FB NetworkedBlogs