Ma lo prendiamo sto Xabi?

Cambio argomento rispetto al Canada e, sulla base delle notizie che ricevo dall’Italia sul mercato della Juve, sollevo un interrogativo. Ma lo compriamo sto Xabi Alonso, porca zozza? E’ da mesi che se ne parla, pare che ci sia l’accordo con il giocatore ed all’accordo con il Liverpool mancano pochi milioni. Agli Europei non ha giocato con continuità ma quando ha giocato è stato sempre più che all’altezza della situazione. E allora? Tanto Aquilani non ce lo danno e non è detto che Aquilani sia meglio, anzi…
Nel frattempo ho sentito nomi da far rimpiangere Tiago: prima si era parlato di Stankovic, il cui possibile acquisto aveva generato una sollevazione di popolo; adesso va invece di moda in nome di Poulsen, centrocampista danese noto non certo per le sue doti tecniche, invero mediocri, ma bensì per le sue straordinarie capacità di provocatore; e proprio in un sua provocazione Totti, nella sua grande intelligenza, non mancò di cadere negli europei 2004. Sostanzialmente si tratta di una versione danese di Materazzi.
Il solo fatto che la Juve tratti questi giocatori non ne tutela l’immagine, né dal punto di vista etico né sopratutto da quello tecnico. Se dobbiamo sparare nel mucchio valorizziamo Marchisio che vale tre Poulsen.

3 Luglio 2008

Non ci sono ancora commenti ma sicuramente tu avrai qualcosa da dire...

Dì la tua

Emergenza Covid-19

Ultimi interventi

Archivi

Categorie

Pagine varie

I miei posti preferiti

I miei blog preferiti

Feed su RSS

Meta

Technorati

FB NetworkedBlogs